Banner Scopri il Casoncello di Barbariga - Brescia
Corso gratuito a Brescia di digital marketing

Visite Guidate a Brescia

Guida Artistica propone le Visite Guidate del Week end:

Sabato 28 febbraio 2015 alle ore 16.30 Due Cavallieri per la Città: i Santi Patroni Faustino e Giovita. Durante la visita verrà ricostruita la storia dei Santi Patroni, partendo dai luoghi in cui avvennero i fatti più importanti della loro vita. Contributo di partecipazione: 7 euro (gratis under 18 accompagnati).

Domenica 1 marzo alle ore 15.45 Rinascimento Opera Prima al Museo di Santa Giulia. Una visita dedicata a Raffaello Opera Prima e al Coro delle Monache. Contributo di partecipazione: 5 euro + 3 euro di sistema di microfonaggio obbligatorio (in aggiunta al biglietto d’ingresso della mostra). Per chi avesse già acquistato il biglietto cumulativo, comprensivo dell’ingresso per i tre episodi di “Rinascimento”, è necessaria la registrazione personale per il rilascio del biglietto d’ingresso alla seconda mostra, sul sito internet: www.bresciamusei.com/voucher

Domenica 1 marzo alle ore 16.00 Duomo Vecchio, lo splendido esempio di architettura romanica, evidenziata nelle sue linee sobrie ed essenziali da un accurato restauro ottocentesco volto a recuperare la purezza delle linee originarie in un edificio che ci mostra tutt’oggi numerose stratificazioni a partire dall’epoca romana. Contributo di partecipazione: 7 euro (gratis under 18 accompagnati).

Prenotazioni obbligatorie telefonando al 347 3735785 oppure 347 3028031 o scrivendo info@guidaartistica.com

Visite Guidate a Brescia

Visite Guidate a Brescia

Visite Guidate a Brescia

Questo sito fa uso di cookie. Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.