Banner Scopri il Casoncello di Barbariga - Brescia
Contattaci

66° Fiera Regionale di Orzinuovi

Festa sponsorizzata Torna al calendario

Da venerdì 29 agosto a lunedì 1 settembre 2014 torna per la 66° edizione la Fiera Regionale di Orzinuovi. Piazza Vittorio Emanuele II, Piazza Garibaldi, Giardini Pubblici, Area Ex Angioline e Piazzale Aeronautica accoglieranno nei quattro giorni gli stand di agricoltura, zootecnia, antiquariato, artigianato, florovivaistica, commercio, agroalimentare e territorio

Lunedì sera ospite d’eccezione Vincenzo Regis

trovi tutto il programma sotto la locandina..

Profilo Facebook : Fiera Di Orzinuovi

 

66° Fiera Regionale di Orzinuovi

66° Fiera Regionale di Orzinuovi

Lunedi sera prima dei Fuochi d’Artificio ..

Vincenzo Regis P.O.T.A. tour

Vincenzo Regis P.O.T.A. tour

Inoltre il programma prevede i seguenti convegni:

Giovedì 28 Agosto – tema tecnico: dati a cura di BCC Pompiano e Franciacorta. Analisi dei dati relativi ai distretti di Orzinuovi e Chiari di natura economica, finanziaria, occupazionale e viabilità. Relatori: prof. Sergio Vergalli dell’ Università di Brescia Facoltà di Economia, presidente Confartigianato Brescia Eugenio Massetti e presidente Camera di Commercio di Brescia Francesco Bettoni.

Venerdì 29 Agosto – tema territorio: a cura del Parco Oglio Nord di Orzinuovi e altri. Temi di ambiente, suolo, acque, falda, inquinamento, turismo.

Sabato 30 Agosto: Inaugurazione Fiera e convegno sul territorio: presenti tutti i Sindaci e Amministratori dei distretti di Orzinuovi e Chiari.

Domenica 31 Agosto: ore 9.30 tema riguardante l’importanza di capire l’expo e le opportunità per il territorio bresciano, con la partecipazione della responsabile tecnica di Expo, la responsabile dietista de “La Prova del Cuoco” ed un responsabile di uno dei Paesi partecipanti l’Expo. Ore 10.30 a cura di IntesaSanPaolo e Agriventure sintesi sulle giornate precedenti riguardanti i temi di analisi dei dati sul territorio, dell’ambiente, l’aspetto politico e progetto di sviluppo industriale, commerciale, agricolo, artigianale e di viabilità.

Questo sito fa uso di cookie. Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.