Banner Scopri il Casoncello di Barbariga - Brescia
Contattaci

Festa in Biolcheria a Longhena

Festa sponsorizzata Torna al calendario

Anche quest’anno ritorna a Longhena la Festa in Biolcheria, il 4-5-6-7 settembre 2014, l’ormai tradizionale appuntamento di fine estate dei bresciani che continua dal 1976 rinnovandosi grazie all’incredibile e mai sopito entusiasmo dei longhenesi.

Nella biolcheria oltre a poter gustare i famosi casoncelli e la trippa, tipico piatto  campagnolo, il menù propone spiedo con polenta e uccelli, brasato, vitello arrosto, tagliata di cavallo, oltre alle immancabili carni e salamine alla griglia, il tutto annaffiato da ottimi vini. Sempre molto apprezzato il Piatto Biolcheria: salumi e formaggi nostrani guarniti dalla classica polenta abbrustolita. La cucina vi aspetta ogni sera dalle ore 18.00 fino a notte inoltrata, garantendovi posti sempre al coperto anche in caso di pioggia.

Nel campo trasformato in cortile si respira un’aria festosa e antica vedendo i giovani del personale negli abiti tradizionali dei loro nonni, camicia candida e gilè per i ragazzi, gonne in disegno provenzale e camicie binche per le ragazze….

La festa che quast’anno è alla sua 39° edizione, devolverà, come sempre, il ricavato in beneficenza. Le serate saranno allietate da grandi orchestre spettacolo:

Giovedì 4

  • Orchestra  : i Filadelfia
  • SPECIALE COUPON !!!!! solo per Giovedi 4 settembre 2014 compilando e presentando alle casse questo coupon avrai la possibilità di acquistare 1 Panino con la Salamina + 1 Birra (del valore di 3.00€ in omaggio) al prezzo di € 3.00 !!

coupon per longhena

Venerdì 5

  • Orchestra : Maurizio Medeo
  • Presente  nella serata  Vincenzo Regis con il suo POTA tour

Clicca sull’immagine per conoscere tutti gli appuntamenti

Vincenzo Regis P.O.T.A. tour

Vincenzo Regis P.O.T.A. tour

Sabato 6

  • Orchestra : Marco e il Clan

Domenica 7

  • Orchestra : Gianni e Raffaella

Festa in Biolcheria a Longhena

 

Questo sito fa uso di cookie. Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.