Banner Scopri il Casoncello di Barbariga - Brescia
Contattaci

Due Passi a Volta Mantovana

Domenica 15 giugno 2014, camminata non competitiva di Volta Mantovana “Due passi a Volta Mantovana- Stravolta”.

Per chi non la conoscesse ancora, si tratta di una manifestazione organizzata dal Gruppo Sportivo Cantine Boselli di Volta Mantovana insieme al  GS ANDES di Mantova, ProLoco di Volta, sezioni locali AVIS e AIDO, e Protezione Civile.

I Percorsi sono tre : 6, 12 e 18 km; si possono percorrere camminando, correndo, con i bambini, …. sono previsti diversi punti ristoro lungo i tre percorsi e all’arrivo.

Anche se la manifestazione non è competitiva -secondo le indiccazioni della FIASP (Federazione Italiana Sport per Tutti)- sono previsti premi per i gruppi che si iscrivono e partecipano (vedi dettagli nel volantino), oltre al riconoscimento per ogni partecipante (bottiglia di Vino Cantine Reale di Volta)

La Partenza è alle 8.30 dal piazzale delle Poste di Volta Mantovana (parcheggio molto ampio) e l’arrivo per tutti i percorsi è in via Ferrante Gonzaga (vicino alla partenza).

I percorsi si snodano sulle magnifiche colline voltesi, utilizzando le numerose piste ciclabili, passaggi su strade bianche interpoderali, e attraversando poderi di antiche cascine e cantine storiche locali.

L’evento prevede una quota di partecipazione (€2,50 per i tesserati FIASP, €3,00 per i non tesserati): ci si può iscrivere il giorno stesso oppure chiamando i numeri sul volantino.

La manifestazione si terrà anche in caso di maltempo.

Due Passi a Volta Mantovana

Due Passi a Volta Mantovana

Due Passi  Volta Mantovana 4° Stravolta a Volta Mantovana

Questo sito fa uso di cookie. Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.