Banner Scopri il Casoncello di Barbariga - Brescia
Contattaci

NoSilenz 2014 Cigole

Festa sponsorizzata Torna al calendario

ATTENZIONE !!!

Tratto da comunicato ufficiale : “causa previsione pioggia,Sabato 13 Giugno 2014 Nosilenz si sposta al B-Rain di Montichiari (esattamente di fronte all’aeroporto). Il locale, è a 12 km da Cigole. Per motivi logistici, salta il concerto degli His Clancyness (con i quali ci scusiamo). Aprirà la bravissima Claudia (is on the sofa) in solo acustico. Dopo di lei Pink Mountaintops.

Confermato anche il maxischermo per la partita dell’Italia.

Giovedi 12, venerdì 13 e sabato 14 giugno 2014 torna nella splendida cornice del palazzo Cigola Martinoni di Cigole il NoSilenz indie rock festival nella sua 13° edizione . Ospitando alcune delle migliori band in ambito nazionale e internazionale (Marta sui Tubi, Paolo Benvegnu’, Il Teatro degli Orrori, Massimo Volume, Oneida, Girls in Hawaii ecc.) l’evento ha attirando un pubblico di appassionati da tutte le province del nord Italia.

Oltre ai Gruppi ci saranno: bancarelle di abbigliamento vintage, dischi, artigianato e curiosità varie, gli stand di birra e cocktails, il cibo (anche per vegetariani) preparato dai volontari della locale Pro Loco e novità di quest’anno la Pizza anche a base di farina integrale. Come sempre il festival sarà a ingresso gratuito e avra’ l’atmosfera ideale per chi ama la musica, ma anche per chi vorra’ gustarsi un buon pane e salamina, in un ambiente unico che gia’ di per se’ costituisce uno spettacolo per gli occhi.

I concerti del sabato termineranno a mezzanotte, giusto in tempo per vedere sul maxischermo la partita Italia-Inghilterra.

Il Festival è organizzato dall’associazione TLT, dalla Pro Loco “Cigole in festa”, in collaborazione con la Cassa Padana BCC e il patrocinio del Comune di Cigole.

Per saperne di più consulta :

Pagina Facebook : Nosilenz

Evento Facebook : Nosilenz – indie rock festival

Sito ufficiale : www.nosilenz.it

NoSilenz 2014 Cigole

NoSilenz 2014 Cigole

Alcune immagini della scorsa edizione

Alcune immagini dell’edizione 2014

Questo sito fa uso di cookie. Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.