Banner Scopri il Casoncello di Barbariga - Brescia
Contattaci

Una Pasquetta di altri tempi Flero 2014

Lunedi 21 Aprile 2014 il Moto Club Flero  organizza Una Pasquetta di altri tempi a Flero 2014

Quest’anno parte da Flero il lunedì di Pasquetta la tradizionale gita fuori porta che il Motoclub Auto e Moto d’epoca di Flero propone come evento ormai entrato nella tradizione motoristica bresciana si tratta di un percorso lungo una quarantina di chilometri in forma di raduno che permette di scoprire parti poco note del territorio, rivolgendosi agli appassionati di auto e moto d’epoca ed alle loro famiglie ed agli amici.

La partenza è alle 9,30 alla volta del Museo-Collezione Tonni di Mazzano (BS).
Il programma prevede una sosta nell’azienda agricola TORREGGIANI di Ciliverghe di Mazzano per un aperitivo e la cerimonia di inaugurazione della cantina, quindi, verso mezzogiorno, il ritorno a Flero per il pranzo nei locali convenzionati (pranzo a 10 euro a persona) e, nel pomeriggio, intrattenimento in Villa Grasseni con gimkana motociclistica aperta a tutti.
Per informazioni è possibile contattare il Motoclub di Flero al numero 330.604124; oppure sulla e-mail: mcflero@gmail.com.

Per questioni organizzative e di permessi di accesso alle aree riservate è necessario inviare la propria adesione all’indirizzo mcflero@gmail.com entro venerdì 18 aprile.
I posti a disposizione sono limitati a 100 veicoli.

Una Pasquetta di altri tempi Flero 2014

Una Pasquetta di altri tempi Flero 2014

Questo sito fa uso di cookie. Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.