Banner Scopri il Casoncello di Barbariga - Brescia
Contattaci

Una Pasquetta di altri tempi Flero

Il Motoclub  Auto e Moto d’epoca di Flero organizza per lunedi 1 Aprile la seconda edizione di Una Pasquetta di altri tempi una gita fuori porta con auto e moto d’epoca.

Dal profilo Facebook :

” Cari Amici, parte da Flero lunedì di Pasquetta, ossia l’1 aprile, la tradizionale gita fuori porta che il Motoclub Auto e Moto d’epoca di Flero propone come evento tradizionale.
Come lo scorso anno la «Pasquetta di altri tempi» è un percorso di una settantina di chilometri in forma di raduno che permette di scoprire parti poco note del territorio, rivolgendosi agli appassionati di auto e moto d’epoca ed alle famiglie. Il programma prevede l’iscrizione a Villa Grasseni, in via Mazzini 1, a Flero, dalle 9. La partenza è alle 9,30 alla volta della Trattoria Gardesana di Nuvolera. I mezzi percorreranno la Strada delle Cave con visita ai siti di estrazione del marmo e a un frantoio. Verso mezzogiorno il ritorno alla Gardesana per il pranzo (a 20 euro). Per informazioni è possibile contattare il Motoclub di Flero (345.6149542, mcflero@gmail.com).”

Una Pasquetta di altri tempi Flero

Una Pasquetta di altri tempi Flero

Questo sito fa uso di cookie. Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.