Banner Scopri il Casoncello di Barbariga - Brescia
Contattaci

Natale in paese ad Adro

Domenica 23 Dicembre 2012 ci sarà Natale in Paese ad Adro ,tutta una giornata da vivere assieme fra bancarelle, musica, dolci, vin brule in atmosfera natalizia che culminerà alle 20.30 con il concerto di Natale presso la chiesa parrocchiale.

Info Evento su facebook

Natale in paese 2012 ad Adro

Natale in paese 2012 ad Adro 

TRATTO DALL’EVENTO FACEBOOK :

“Perchè l’Iniziativa NATALEINPAESE?

L’Antivigilia di Natale, domenica 23 Dicembre la via Tullio Dandolo, una delle vie più antiche del paese, verrà chiusa al traffico e saranno allestite bancarelle, con musiche di Natale e addobbi natalizi, tutto questo con l’intento di riscoprire e far riscoprire cosa significa lo Spirito del Natale utilizzando le cose proprie del Natale:

Luci
Musiche
Profumi
Dolci
Calore
Amicizia;

Gusteremo così tutti insieme da vicino e senza fretta le bellezze di questa parte del paese.
Si chiede pertanto la collaborazione dei residenti nel decorare le proprie abitazioni, perchè diversamente sarebbe una via qualunque del paese, in un giorno qualunque con mostra di oggetti, luci e suoni, mentre con la loro preziosa partecipazione si ACCENDE la Via che diventa VIVA e CALDA e tutto ci aiuterà a vivere l’Antivigilia del Santo Natale. Con un minimo di collaborazione nell’addobbare la propria abitazione che si affaccia sulla via, magari aiutandosi tra famiglie, si potranno riallacciare i rapporti tra vicini e magari si creeranno anche nuove conoscenze.

AVVERTENZA per le auto: ESSENDO CHIUSA AL TRAFFICO VEICOLARE fino all’altezza del Comune gli autoveicoli dalle 9 alle 19 dovranno essere parcheggiati fuori via Dandolo (parcheggio Piazza Padre Costantino, oppure parcheggio dietro Palazzo Comunale) oppure lasciati dove sono e non utilizzati.
N.B. PER LE PERSONE ANZIANE O BISOGNOSE: la via verrà chiusa al traffico dalle 9 alle 19 ma è garantita assistenza in caso di necessità.

! COSA VEDRETE:
Creeremo una decina punti vendita, un paio di punti ristoro, presso l’atrio del Comune un grande concerto alle 17 di ENRICO MANTOVANI (un notissimo chitarrista bresciano), a metà via Dandolo (che verrà addobbata con lavori degli ospiti della Casa di Riposo) ci sarà un palchetto per concerti estemporanei, che dureranno per l’intera mattinata, curati dai nostri ragazzi delle medie; la sera alle 20.30 il tradizionale concerto di Natale presso la chiesa parrocchiale con la partecipazione della Banda Puccini e della Corale Parrocchiale, inoltre apertura straordinaria (con possibilità di visita guidata) del Museo Parrocchiale e della Chiesa Santi Bartolomeo ed Urbano; verrà infine creato un mini villaggio di Natale con Babbo Natale in persona e figuranti.

VI ASPETTIAMO!”

Questo sito fa uso di cookie. Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.