Banner Scopri il Casoncello di Barbariga - Brescia
Contattaci

Occhio di Bue – Festival di idee creative a Verolanuova

In programma dal 13 al 29 Settembre 2012 a Verolanuova, Occhio di Bue – Festival di idee creative e proteine della Bassa Brescina.

Per ogni musicante il secondo album è quello più difficile, per gli sportivi confermare un risultato è tanto arduo quanto raggiungerlo. Confermare e consolidare il successo ottenuto con la prima edizione targata 2011 è anche l’obiettivo dichiarato di Occhio di Bue 2012, Festival di idee creative che coinvolgerà per il secondo anno consecutivo la Bassa Bresciana, dal 13 al 29 settembre e sempre a Verolanuova, lo stage scelto dal Direttore Artistico Pietro Arrigoni per la messa in scena di questo suo giovane progetto.

Il contenitore di idee confezionato dal gruppo di giovani volontari che compone lo staff di OdB sta per essere nuovamente scoperchiato. I capisaldi del progetto (sposato, supportato, sorretto e alimentato dall’Amministrazione Comunale verolese) rimangono gli stessi: originalità e varietà dell’offerta. Perciò, per rimanere fedeli a questi principi, è stato necessario cambiare, puntare l’obiettivo verso nuove direzioni, cercando nuovi legami con tutto ciò che è Arte e Creatività.

Per informazioni consulta il sito ufficiale della manifestazione : www.occhiodibuefestival.it

Festival occhio di bue

Festival occhio di bue

Questo sito fa uso di cookie. Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.